Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 2, agosto 2008
10.1431/27682
"Editoriale",
Umberto Collesei
,
Details
,
FullText
10.1431/27683
"Comunicazione dei prodotti di marche e Cittadinanza. Approccio esplorativo della Comunicazione Citoyenne",
Jean Claude Andreani, Gérard Bouquet, François Conchon, Jean Louis Moulins
,
Details
,
FullText
10.1431/27684
"Interdipendenza e incertezza ambientale come determinanti della relazione nei canali distributivi. Il caso dell'industria del turismo",
Carmen Berne, Manuel García-González, José María Mugica
,
Details
,
FullText
10.1431/27685
"Interazioni e congruenze tra project marketing e project management in un progetto industriale co-realizzato",
Philippe Deshayes, Laurence Lecoeuvre, Henrikki Tikkanen
,
Details
,
FullText
10.1431/27686
"Nicchia e competitività: prospettive per il consumer marketing nella nuova globalizzazione",
Alberto Mattiacci, Federica Ceccotti
,
Details
,
FullText
10.1431/27687
"Chi credi di guardare? Il ricorso a personaggi famosi in pubblicità, l'età cognitiva e la consumatrice matura",
Lynn Sudbury, Peter Simcock, Rachel Sinclair
,
Details
,
FullText
10.1431/27688
"Cosa diamine è un brand? Un tentativo di integrazione e le sue conseguenze per la ricerca e il management",
Hans Mühlbacher, Andrea Hemetsberger
,
Details
,
FullText
10.1431/27689
"Un posizionamento coraggioso: il caso di Crea International. Intervista a Massimo Fabbro",
Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/27690
"Kenwood: un'esperienza di marketing non convenzionale. Elaborazione di un'intervista a Mauro Mele",
Federica Gambitta
,
Details
,
FullText
10.1431/27691
"Un'indagine sull'immagine dei Servizi Innovativi e Tecnologici in Italia",
Ferdinando Pagnoncelli, Alberto Tripi
,
Details
,
FullText
10.1431/27692
"Cosa significano "servizio" e "servizio innovativo e tecnologico" nell'opinione pubblica italiana? Un'analisi delle rappresentazioni sociali",
Guendalina Raffigna
,
Details
,
FullText
10.1431/27693
"L'"arcipelago dei Servizi Innovativi e Tecnologici": conoscenza e valutazione",
Paolo Colombo
,
Details
,
FullText
10.1431/27694
"La "desiderabilità sociale" e l'immagine dei Servizi Innovativi e Tecnologici",
Margherita Sartorio
,
Details
,
FullText
10.1431/27695
"Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva dell'opinione pubblica",
Leni Avateneo
,
Details
,
FullText
10.1431/27696
"Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva degli opinion leader",
Cristina Erminero
,
Details
,
FullText
10.1431/27697
"Una nota a margine ma non marginale: quale ruolo per la meritocrazia?",
Andrea Alemanno
,
Details
,
FullText
10.1431/27698
"Le indicazioni della ricerca",
A. Claudio Bosio
,
Details
,
FullText
10.1431/27699
"Le nuove frontiere del lusso: declinazioni ed evoluzioni dell'hotellerie di alta gamma",
Anna Zinola
,
Details
,
FullText
10.1431/27700
"Segnalazioni bibliografiche",
Nadia Olivero
,
Details
,
FullText