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Articles - Micro & Macro Marketing - number : 3, dicembre 2002
10.1431/8057
"Editoriale",
Umberto Collesei
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10.1431/8058
"Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale",
Gianpiero Lugli, Cristina Ziliani
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10.1431/8059
"Le innovazione nella distribuzione. I paradossi della prospettiva",
Marc Dupuis
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10.1431/8060
"Creazione di valore per i clienti e ralazioni tra imprese nei mercati business to business",
Luigi Cantone
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10.1431/8061
"Acquisto impulsivo e strategie di comunicazione",
Annie Bonnefont, Magali Giraud
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10.1431/8062
"I ruoli della pubblicità nella formazione e stabilizzazione delle preferenze di marca. Il caso della Telefonia Mobile in Italia",
Alessandra Pulli, Alberto Mattiacci, Stella Romagnoli, Gennaro Cuomo
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10.1431/8063
"L'uso dei warentest nella pubblicità comparativa",
Augusto D'Amico
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10.1431/8064
"Le tecniche di ricerca esperienziale. Verso una nuova generazione di metodologie qualitative",
Jean Claude Andreani, Françoise Conchon
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10.1431/8065
""Consumo impegnato" e politica dei prezzi",
Béatrice Canel-Depitre
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10.1431/8066
"Situazioni di consumo anticipate del prodotto e creazioni di vantaggi concorrenziali",
Jean-François Lemoine
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10.1431/8067
"L'evoluzione di Internet come strumento di comunicazione e di marketing nelle imprese minori",
Tiziano Vescovi, Martina Iseppon
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10.1431/8068
"Marca e Marca-insegna nel mercato virtuale",
Marina Daccò
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10.1431/8069
"Brand Tracking",
Umberto Collesei
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10.1431/8070
"La misurazione della brand equity: la prospettiva delle relazioni",
Giuseppe Bertoli, Bruno Busacca
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10.1431/8071
"Esternalità di rete e processo decisionale del consumatore",
Karim Sadou
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10.1431/8072
"Un modello lacaniano per lo sviluppo duraturo di una marca forte",
Christian Michon
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10.1431/8073
"Influenza della ripetizione sull'efficacia dei banner pubblicitari in Internet",
Mohamed Saber Chtourou, Jean Louis Chandon
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