Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 1, aprile 2003
10.1431/8580
"Un'analisi della soddisfazione del cliente nei servizi ad elevata partecipazione",
Chiara Orsingher
,
Details
,
FullText
10.1431/8581
"Soddisfazione del cliente e fedeltà alla marca: un legame ambiguo",
Giorgio Tassinari
,
Details
,
FullText
10.1431/8582
"Il ruolo della causa sociale nella costruzione dell'identità di marca",
Fabrizio Maria Pini
,
Details
,
FullText
10.1431/8583
"E-Tourism. Le nuove forme di comunicazione nel settore turistico",
Arianna Di Vittorio
,
Details
,
FullText
10.1431/8584
"Dimensioni individuali del comportamento di consumo",
Claudio Barbaranelli, Michele Vecchione
,
Details
,
FullText
10.1431/8585
"Nuove tendenze nel mercato delle ricerche per il marketing",
Elisabetta Ventisette
,
Details
,
FullText
10.1431/8586
"Dall'Alta Velocità all'alta capacità ferroviaria: il ruolo della comunicazione",
Omer Pignatti
,
Details
,
FullText
10.1431/8587
"Segnalazioni bibliografiche",
Giuseppe Bertoli
,
Details
,
FullText