Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 2, agosto 2003
10.1431/9500
"Editoriale",
Renato Fiocca
,
Details
,
FullText
10.1431/9501
"Sostenibilità del marketing e marketing sostenibile",
Walter Giorgio Scott
,
Details
,
FullText
10.1431/9502
"La sfida del buon governo dell'impresa",
Vittorio Coda
,
Details
,
FullText
10.1431/9503
""Esperienze di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili"",
Antonella Carù, Bernard Cova
,
Details
,
FullText
10.1431/9504
"Consumo critico e comportamento d'acquisto: l'influenza delle variabili "Rispetto sociale" e "Rispetto ambientale" nella funzione di utilità del consumatore",
Andrea D'Angelo, Francesca Grattarola, Margherita Pabon, Pietro Scialino
,
Details
,
FullText
10.1431/9505
"Un primo approccio di studio per la segmentazione della clientela degli uffici postali",
Gian Piero Cervellera, Emanuela Gallina
,
Details
,
FullText
10.1431/9506
"La varietà del prodotto nelle decisioni di marketing",
Carlo Mari
,
Details
,
FullText
10.1431/9507
"L'andamento dei prezzi al consumo dopo l'avvento dell'euro: i dati di mercato",
Anna Zinola
,
Details
10.1431/9508
"L'andamento dei prezzi al consumo dopo l'avvento dell'euro: le percezioni dei consumatori",
Albino Claudio Bosio, Edoardo Lozza
,
Details
,
FullText
10.1431/9509
"Razionalizzare la gamma prodotti nei mercati maturi",
Giancarlo Nadin
,
Details
,
FullText
10.1431/9510
"Segnalazioni bibliografiche",
Giuseppe Bertoli
,
Details
,
FullText