Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 3, dicembre 2003
10.1431/10916
"Il ruolo del web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto",
Emanuela Prandelli, Gianmario Verona, Deborah Raccagni
,
Details
,
FullText
10.1431/10917
"L'efficacia del testimonial atleta nelle politiche pubblicitarie aziendali",
Paolo Guenzi, Paolo Borghini
,
Details
,
FullText
10.1431/10918
"Il marketing esperienziale secondo Bernd Schmitt: applicazione a The Disney Store Italia",
Lia Zarantonello
,
Details
,
FullText
10.1431/10919
"Strategie di marketing del consumatore. Proposizioni di ricerca sul fabbisogno di "consumer protection"",
Michele Costabile, Francesco Ricotta
,
Details
,
FullText
10.1431/10920
"Tratti caratteristici dell'Italia nel periodo 1991-2000. Il decennio delle occasioni perdute",
Giorgio Marbach
,
Details
,
FullText
10.1431/10921
"Innovazione di marketing o marketing dell'innovazione? Il rilancio di una gamma di compressori industriali in un mercato maturo. Il caso Atlas Copco",
Luca Bicchierini, Alessandro Gandolfo
,
Details
,
FullText
10.1431/10922
"Marketing e vino: Progetto Bacchus e Wine360",
Jacopo Romano
,
Details
,
FullText
10.1431/10923
"Segnalazioni bibliografiche",
Giuseppe Bertoli
,
Details
,
FullText