Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 1, aprile 2009
10.1431/29363
"Editoriale",
Nadia Olivero
,
Details
,
FullText
10.1431/29364
"Calcio e marketing: percorsi evolutivi tra il tribale e il digitale",
Marco Dell'Acqua
,
Details
,
FullText
10.1431/29365
"Gli spazi di consumo temporanei: un'analisi esplorativa attraverso cinque casi di studio",
Lia Zarantonello
,
Details
,
FullText
10.1431/29366
"Ma, cos'è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia",
A. Claudio Bosio, Edoardo Lozza, Daniele Novello
,
Details
,
FullText
10.1431/29367
"Reddito, patrimonio e consumi: due anni dopo",
Dario F. Romano, Luca Vecchio, Elena G. Beluffi
,
Details
,
FullText
10.1431/29368
"Il "nuovo" consumatore: un cambiamento che viene da lontano",
Maria Cristina Martinengo
,
Details
,
FullText
10.1431/29369
"Introduzione",
A cura di Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/29370
"Una espansione all'estero strategicamente guidata: il caso Emak. Intervista a Stefano Slanzi",
Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/29371
"Trend e la compatibilità ambientale come strategia competitiva. Intervista a Pino Biscazza",
Tiziano Vescovi
,
Details
,
FullText
10.1431/29372
"Il punto sui consumi in Italia Panel 2009",
Anna Maria Armano, Antonio Besana, Francesco Franceschini, Bruno Sfogliarini, Paolo Zani
,
Details
,
FullText
10.1431/29373
"Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero",
Giuseppe Bertoli, Serena Pittella
,
Details
,
FullText
10.1431/29374
"Segnalazioni bibliografiche",
Dario Romano
,
Details
,
FullText