Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 3, dicembre 2004
10.1431/18855
"Editoriale",
Umberto Collesei
,
Details
,
FullText
10.1431/18856
"Evoluzioni e Definizioni del Marketing. Convergenze e Divergenze",
Gilles Roehrich, Jean-Pierre Mathieu
,
Details
,
FullText
10.1431/18857
"Impegno, apprendimento e voce dei consumatori nei processi di acquisto",
Roberto Grandinetti, Marco Paiola
,
Details
,
FullText
10.1431/18858
"Analisi comparata del discorso dei consumatori e delle marche nella cosmetica maschile",
Florence Dano, Elyette Roux, Simon Nyeck
,
Details
,
FullText
10.1431/18859
"Lo sviluppo internazionale dei servizi alle imprese: tra standardizzazione e adattamento",
Pierre Yves Leo, Jean Louis Moulins, Jean Philippe
,
Details
,
FullText
10.1431/18860
"Food & beverage intertype competition",
Gianpiero Lugli
,
Details
,
FullText
10.1431/18861
"L'evoluzione della distribuzione commerciale in Europa",
Enrico Colla
,
Details
,
FullText
10.1431/18862
"Canali distributivi e domanda senior",
Francesco Casarin
,
Details
,
FullText
10.1431/18863
"Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita",
Patrizia de Luca, Donata Vianelli
,
Details
,
FullText
10.1431/18864
"Luoghi d'esperienza e strategie competitive nel dettaglio",
Tiziano Vescovi, Francesca Checchinato
,
Details
,
FullText
10.1431/18865
"Strategie di crescita della marca",
Umberto Collesei, Martina Iseppon
,
Details
,
FullText
10.1431/18866
"L'analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding",
Giuseppe Bertoli, Bruno Busacca
,
Details
,
FullText
10.1431/18867
"La valutazione della coerenza tra "brand partners" nelle alleanze di marketing",
Gennaro Iasevoli
,
Details
,
FullText
10.1431/18868
"Effetti segnaletici della promozione sull'accettazione di un prodotto di largo consumo",
Pierre Desmet
,
Details
,
FullText
10.1431/18869
"Come valutare l'affidabiltà e la validità delle indagini qualitative nel marketing",
Jean Claude Andreani, Françoise Conchon
,
Details
,
FullText
10.1431/18870
"Raccolta ed elaborazione dei dati testuali mediante Internet",
Stéphane Ganassali, Jean Moscarola
,
Details
,
FullText