Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 2, agosto 2005
10.1431/20444
"Editoriale",
A. Claudio Bosio
,
Details
,
FullText
10.1431/20445
"Marketing ed esperienza: quali approcci possibili?",
Lia Zarantonello
,
Details
,
FullText
10.1431/20446
"Il racconto dell'esperienza di consumo e la costruzione dell'identità: il caso del trekking",
Richard Ladwein
,
Details
,
FullText
10.1431/20447
"Una via latina al Design dell'esperienza",
Giulio Ceppi
,
Details
,
FullText
10.1431/20448
"Strumenti per il monitoraggio dell'esperienza di consumo: verso una fondazione empirica dell'experience design",
Nadia Olivero
,
Details
,
FullText
10.1431/20449
"L'approccio esperienziale: implicazioni sul Marketing e sui rapporti Marketing/Design",
Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/20450
"Il bundling di servizi",
Giuseppe Cappiello
,
Details
,
FullText
10.1431/20451
"Il processo di sviluppo e lancio di un prodotto editoriale collezionabile: il caso Fabbri Editori",
Fabrizio Costantini
,
Details
,
FullText
10.1431/20452
"Nascita e successo di un nuovo business tra profitto ed etica: il caso Ecolog",
Roberto Cetera
,
Details
,
FullText
10.1431/20453
"Osservatorio Retailing. Conoscere, interpretare e gestire i canali distributivi",
Chiara Mauri
,
Details
,
FullText
10.1431/20454
"Il punto di vendita come luogo di produzione e di trasferimento di conoscenza di una categoria. Un esperimento di category management in farmacia",
Chiara Mauri
,
Details
,
FullText
10.1431/20455
"Il marketing nell'alta gamma: il caso Dodo",
Anna Zinola
,
Details
,
FullText