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Articles - Micro & Macro Marketing - number : 3, dicembre 2005
10.1431/20920
"Editoriale",
Dario F. Romano
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10.1431/20921
"Profili organizzativi della comunicazione istituzionale. Bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze",
Stefano Rolando
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10.1431/20922
"Esperienzialità e riti nella comunicazione business-to-business",
Francesca Golfetto, Stefania Borghini, Diego Rinallo
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10.1431/20923
"Le nuove sfide del commercio al dettaglio",
Umberto Collesei
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10.1431/20924
"Le dimensioni spaziali del consumo: le vie dello shopping",
Luca Petruzzellis, Vito Michele Falcone
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10.1431/20925
"L'introduzione di nuovi prodotti technology push: la scelta dei mercati obiettivo",
Franco Giacomazzi, Giacomo Copani
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10.1431/20926
"Il consumatore assente. Manca nel Paese la reale rappresentanza di questo attore sociale",
Gabriele Calvi
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10.1431/20927
"Le marche sgradite: l'altra faccia delle preferenze del consumatore. Costruzione e validazione di una scala di misurazione",
Daniele Dalli, Simona Romani, Giacomo Gistri
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10.1431/20928
"Diversificare dal manifatturiero al terziario: il caso del pastificio Rana. Intervista a Giovanni Rana",
Marco Raimondi
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10.1431/20929
"Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti",
Nadia Olivero
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10.1431/20930
"Le tendenze di consumo: segnali forti, segnali deboli",
Anna Zinola
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10.1431/20931
"Consumo culturale "di massa" e nuove forme di offerta: il caso Linea d'Ombra",
Monica Calcagno, Sergio Faccipieri, Elena Rocco
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10.1431/20932
"Segnalazioni bibliografiche",
Nadia Olivero
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