Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 2, agosto 2006
10.1431/22542
"Editoriale",
Nadia Olivero
,
Details
,
FullText
10.1431/22543
"L'umorismo in pubblicitĂ . Una valutazione sperimentale dell'impatto dell'umorismo nelle comunicazioni sociali contro il fumo",
Pier Paolo Pedrini
,
Details
,
FullText
10.1431/22544
"L'impiego di internet come strumento di relazione con gli stakeholder nei mercati industriali: i risultati di una ricerca empirica",
Rossella Chiara Gambetti
,
Details
,
FullText
10.1431/22545
"Datalogic: un hidden champion sui mercati internazionali. Intervista a Roberto Tunioli",
Renato Fiocca, Francesca Montagnini
,
Details
,
FullText
10.1431/22546
"Brand extension: opportunitĂ o minaccia? Il caso Vitasnella",
Filippo Scandellari
,
Details
,
FullText
10.1431/22547
"Il ruolo della fiducia nelle relazioni tra cliente e fornitore di servizi ad elevata intensitĂ professionale e intellettuale",
Francesco G. Cecchet, Renato Fiocca, Giancarlo Nadin, Alessandra Tzannis
,
Details
,
FullText
10.1431/22548
"I bambini nei museum store",
Chiara Mauri
,
Details
,
FullText
10.1431/22549
"Club degli Orafi Italia: tra cultura imprenditoriale e cultura del gioiello",
Anna Zinola
,
Details
,
FullText
10.1431/22550
"Segnalazioni bibliografiche",
Nadia Olivero
,
Details
,
FullText