Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 3, dicembre 2007
10.1431/25739
"Editoriale",
Dario F. Romano
,
Details
,
FullText
10.1431/25740
"Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca",
Tiziano Vescovi, Paola Gazzola
,
Details
,
FullText
10.1431/25741
"Internet e franchising: stato dell'arte e prospettive",
Elena Cedrola, Sabrina Memmo
,
Details
,
FullText
10.1431/25742
"Psicologia architettonica e luoghi commerciali: l'impatto dell'ambiente fisico sul cliente",
Elena Bilotta, Marino Bonaiuto
,
Details
,
FullText
10.1431/25743
"Analisi delle disarmonie nella relazione tra azienda e brand community. Evidenze empiriche",
Cristina Longo, Bernard Cova
,
Details
,
FullText
10.1431/25744
"Introduzione",
A cura di Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/25745
"L'utilizzo strategico della promozione: Mediaworld e i "Mondiali di calcio". Intervista a Giuliano Pezzano",
Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/25746
"Il nuovo corso dei department storse: il caso la Rinascente. Elaborazione di un'intervista a Vittorio Radice",
Anna Zinola
,
Details
,
FullText
10.1431/25747
"Come/dove vanno i consumi in Italia? ",
A. Besana, M.G. Bolognesi, A.C. Bosio, P. Duranti, C. Liverani, V. Scarpino, P. Sergardi, B. Sfogliarini
,
Details
,
FullText
10.1431/25748
"Applicazioni di marketing esperienziale nella vendita di prodotti ottici",
Giacomo Veraldi
,
Details
,
FullText
10.1431/25749
"Segnalazioni bibliografiche",
Nadia Olivero
,
Details
,
FullText