Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 2, agosto 2010
10.1431/32509
"Editoriale",
Walter G. Scott
,
Details
,
FullText
10.1431/32510
"La sponsorizzazione sportiva in Italia: il caso delle società di calcio",
Serena Mascherpa, Mario Nicoliello
,
Details
,
FullText
10.1431/32511
"La personalità della marca: validazione italiana della Brand Personality Scale di Jennifer Aaker",
Roberta Fida, Domenico R. Sapere, Claudio Barbaranelli, Elena Natali
,
Details
,
FullText
10.1431/32512
"An exploratory study of Social Media in corporate branding",
Maria Vernuccio
,
Details
,
FullText
10.1431/32513
"Asymmetric colour perception in point-of-sale: some implications for merchandising",
Daniele Porcheddu, Antonio Pinna, Maura Pugliatti
,
Details
,
FullText
10.1431/32514
"Introduzione",
A cura di Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/32515
"Una efficace operazione di riorientamento al mercato: il caso Selva. Intervista a Philipp Selva e Guenther Reifer",
Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/32516
"Le domande del consumatore e le prospettive dei consumi: panel 2010",
Antonio Besana, A. Claudio Bosio, Andrea Corazzon, Francesco Franceschini, Fabio Savelli, Bruno Sfogliarini, Paolo Zani
,
Details
,
FullText
10.1431/32517
"La misurazione della customer satisfaction: l'esperienza di Zurich Italia",
Paolo Prandi
,
Details
,
FullText
10.1431/32518
"Le evoluzioni del licensing nel sistema moda italiano",
Barbara Giannelli, Paolo Lucci, Anna Zinola
,
Details
,
FullText
10.1431/32519
"Segnalazioni bibliografiche",
Nadia Olivero
,
Details
,
FullText