Rivisteweb
Articles - Economia della Cultura - number : 3, agosto 2010
10.1446/33734
"Nota introduttiva",
,
Details
,
FullText
10.1446/33735
"I prodotti editoriali nella rete-mercato fra editori e consumatori",
Giuseppe Richeri
,
Details
,
FullText
10.1446/33736
"I nuovi modelli di business dell'industria della musica in rete",
Daniele Doglio
,
Details
,
FullText
10.1446/33737
"Newspaper industry in Usa: in what way networks change the market",
Sara Uhac
,
Details
,
FullText
10.1446/33738
"Le marché audiovisuel de l'UE: impact de la récession et évolutions structurelles",
André Lange
,
Details
,
FullText
10.1446/33739
"Le politiche culturali tra neocentralismo e rimozioni federaliste",
Pietro Barrera, Agata Rita Stumpo
,
Details
,
FullText
10.1446/33740
"El Sistema New England Conservatory. New Models for the 21st Century Musician ",
Tony Woodcock
,
Details
,
FullText
10.1446/33741
"La pubblicità al cinema: nuove opportunità e prospettive di sviluppo",
Francesca Leto di Priolo, Severino Salvemini, Assunta Timpone
,
Details
,
FullText
10.1446/33744
"Forum d'Avignon 2010. Rencontres internationales de la culture, de l'économie et des médias",
,
Details
,
FullText
10.1446/33745
"A digital world of opportunities",
Neelie Kroes
,
Details
,
FullText
10.1446/33746
"L'importance de la culture dans l'Union européenne",
Androulla Vassiliou
,
Details
,
FullText
10.1446/33747
"Forum d'Avignon. Discours de clôture",
Frédéric Mitterrand
,
Details
,
FullText
10.1446/33742
"Raffaele Cercola, Francesco Izzo e Enrico Bonetti, Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali",
F. Lana
,
Details
,
FullText
10.1446/33743
"Alessandro Hinna e Marcello Minuti, Progettazione e sviluppo di aziende e reti culturali. Principi, strumenti, esperienze",
N. Però
,
Details
,
FullText