Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 3, dicembre 2008
10.1431/28472
"Editoriale",
A. Claudio Bosio
,
Details
,
FullText
10.1431/28473
"Estensioni di marca e accettazione da parte dei consumatori",
Tiziano Vescovi, Gabriele Paolacci
,
Details
,
FullText
10.1431/28474
"La soddisfazione del cliente interno nei confronti dei servizi interni all'azienda: come valutarla e migliorarla",
Mario Ravasio
,
Details
,
FullText
10.1431/28475
"Alcune riflessioni preliminari in tema di Marketing Metrics",
Walter Giorgio Scott
,
Details
,
FullText
10.1431/28476
"Credem: il segmento giovani come opportunità strategica nel mercato bancario",
Maurizio Giglioli
,
Details
,
FullText
10.1431/28477
"Il Customer Services di Fiat Group Automobiles. Intervista a Mauro Veglia",
Iveta Merlinovà
,
Details
,
FullText
10.1431/28478
"Marketing tribale e altre vie non convenzionali: quali ricadute per la ricerca di mercato?",
Bernard Cova
,
Details
,
FullText
10.1431/28479
"I clienti invadenti e il marketing non convenzionale",
Tiziano Vescovi
,
Details
,
FullText
10.1431/28480
"Quanto è convenzionale il "marketing non convenzionale"?",
Renato Fiocca
,
Details
,
FullText
10.1431/28481
""Marketing non convenzionale": nuovo marketing?",
Umberto Collesei
,
Details
,
FullText
10.1431/28482
"A proposito di marketing tribale e altre vie non convenzionali",
Dario F. Romano
,
Details
,
FullText
10.1431/28483
"Le strategie di internazionalizzazione nel settore orologi e gioielli: il caso Gruppo Binda",
Anna Zinola
,
Details
,
FullText
10.1431/28484
"Segnalazioni bibliografiche",
Nadia Olivero
,
Details
,
FullText