Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 3, dicembre 2011
10.1431/36058
"Editoriale",
Giuseppe Bertoli
,
Details
,
FullText
10.1431/36059
"Cina",
Tiziano Vescovi, Donata Vianelli
,
Details
,
FullText
10.1431/36060
"L'impatto del Made in Italy sul comportamento d'acquisto dei consumatori cinesi",
Bernardo Balboni, Silvia Grappi, Elisa Martinelli, Marina Vignola
,
Details
,
FullText
10.1431/36061
"L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite",
Patrizia de Luca, Donata Vianelli, Fabio Claudio Marzano
,
Details
,
FullText
10.1431/36062
"Efficacia delle alleanze di marketing per l'accesso ai mercati emergenti delle Pmi distrettuali: il caso «Italian Legwear Shanghai»",
Fabio Cassia, Francesca Magno, Elisa Pedrazzoli
,
Details
,
FullText
10.1431/36063
"L'adattamento di prodotto nel mercato cinese. Imprese italiane di minore dimensione e processi di internazionalizzazione",
Tiziano Vescovi, Riccardo Trevisiol
,
Details
10.1431/36064
"I consumatori alla ricerca di autenticità nell'esperienza di consumo. Teorie, evidenze empiriche e implicazioni operative",
Matteo Corciolani
,
Details
,
FullText
10.1431/36065
"Il significato simbolico del consumo: brand user imagery congruence",
Andrea Mancini, Ilenia Fontani
,
Details
,
FullText
10.1431/36066
"Introduzione",
A cura di Giuseppe Bertoli
,
Details
,
FullText
10.1431/36067
"Da denominazione d'origine a marca: riflessioni su alcune esperienze consortili nell'agroalimentare",
Monica Fait, Oronzo Trio
,
Details
,
FullText
10.1431/36068
"Introduzione",
A cura di Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/36069
"Un promettente caso italiano di servitizzazione: la Mcm (Machining Centres Manufacturing). Intervista a Giuseppe Fogliazza",
Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/36070
"Tre imprese italiane nel mercato cinese: le esperienze di Illycaffè, Irsap e Faam. Intervista a Giovanni Loser, Fabrizio Rossi e Federico Vitali",
Francesca Checchinato
,
Details
,
FullText
10.1431/36071
"La ricerca qualitativa per il policy making partecipato: la tecnica del Mass Group",
Giovanni Ventrelli, Gabriele Dandolo
,
Details
,
FullText
10.1431/36072
"Il settore dell'Alto di Gamma: quali opportunità per la ricerca?",
Valeria Fai, Alessandra Rizzo, Paolo Anselmi
,
Details
,
FullText
10.1431/36073
"Ethnography, Videography and Neurofeedback. Metodologie integrate per l'analisi del consumer behaviour",
Lorena Delvino, Francesco Gallucci
,
Details
,
FullText
10.1431/36074
"Lo sviluppo del Mobile Payment in Italia: i vantaggi per i consumatori e gli ostacoli al suo decollo",
Mariadaniela Cucchiani, Mario Ravasio
,
Details
,
FullText
10.1431/36075
"Segnalazioni bibliografiche",
,
Details
,
FullText