Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 1, aprile 2008
10.1431/26674
"Editoriale",
Jean Claude Andreani
,
Details
,
FullText
10.1431/26675
"Esplorando il sentiment del cittadino-consumatore: alla ricerca di una nuova regolazione - privata e pubblica - del consumo",
A. Claudio Bosio
,
Details
,
FullText
10.1431/26676
"Il brand tra immagine e valori: il caso Emergency",
Giorgio Jr. Jack Bartolomucci, Michele Vecchione, Silvia Pepe
,
Details
,
FullText
10.1431/26677
"Nuovi italiani, nuovi marketing: approcci emergenti per la conquista del mercato etnico nazionale",
Luca Massimiliano Visconti, Enzo Mario Napolitano
,
Details
,
FullText
10.1431/26678
"Il comportamento d'acquisto dei giovani. Un'analisi comparativa europea",
Stéphane Ganassali, Paola Cerchiello, Nadine Hennings, Ines Kuster, Jean Moscarola, Carmen Rodrígues Santos, Astrid Siebels, Natalia Vila, Antonella Zucchella
,
Details
,
FullText
10.1431/26679
"Differenziare il prodotto mediante il servizio: il caso Sony Italia. Intervista a Salvatore Paparelli",
Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/26680
"Ri-Lancia: strategie di rilancio nel Gruppo Fiat Intervista a Olivier Francois e Maurizio Spagnolo",
Iveta Merlinovà
,
Details
,
FullText
10.1431/26681
"Attenzione all'ambiente e orientamento politico: ambientalismo di destra e ambientalismo di sinistra?",
Edoardo Lozza, Massimo De Meo
,
Details
,
FullText
10.1431/26682
"Tv generalista e Internet Protocol Television: tendenze e sviluppi",
Gennaro di Costanzo
,
Details
,
FullText
10.1431/26683
"Il lusso oggi",
Carlo Santucci
,
Details
,
FullText
10.1431/26684
"Complessità e scelta ottimale? Quando l'ampiezza dell'offerta è più problema che opportunità",
Beniamino Stumpo
,
Details
,
FullText
10.1431/26685
"Gestire e organizzare i processi innovativi con un approccio cognitivo. Il caso di un'impresa industriale",
Anna Codini
,
Details
,
FullText
10.1431/26686
"Segnalazioni bibliografiche",
Nadia Olivero
,
Details
,
FullText