Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 3, dicembre 2006
10.1431/23507
"Editoriale",
Ivan Snehota
,
Details
,
FullText
10.1431/23508
"Etica e marketing: questioni teoriche e aspetti pratici",
Sergio Sciarelli
,
Details
,
FullText
10.1431/23509
"Innovative adoption behavior: the role of traits of personality, general and domain-specific innovativeness.",
Michele Vecchione, Valentina Russo
,
Details
,
FullText
10.1431/23510
"I nuovi modelli di sviluppo dell'innovazione di prodotto nel retailing",
Maria Grazia Cardinali
,
Details
,
FullText
10.1431/23511
"Innovare per sopravvivere",
Umberto Collesei, Andrea Collesei
,
Details
,
FullText
10.1431/23512
"Profili metodologici per un'analisi transdisciplinare della domanda di cultura",
Cristina Duranti, Pierluigi Sacco, Luca Zarri
,
Details
,
FullText
10.1431/23513
"Segmentazione e sensemaking: una nuova prospettiva d'analisi",
Francesca Cabiddu
,
Details
,
FullText
10.1431/23514
"Introduzione",
,
Details
,
FullText
10.1431/23515
"Vendita diretta e consumatore: il caso Trenitalia della vendita in stazione",
Fabrizio Sandrelli
,
Details
,
FullText
10.1431/23516
"Fare rete per il benessere delle persone e delle aziende: il caso Actor Services. Intervista a Monica Boni",
Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/23517
"La razionalizzazione della rete di distribuzione: il caso Breil",
Daniela Corsaro, Giancarlo Nadin, Simone Pizzoglio, Stefano Sacco
,
Details
,
FullText
10.1431/23518
"Come hanno funzionato i sondaggi politici nella consultazione elettorale di aprile 2006? Opinioni a confronto fra gli addetti ai lavori",
A. Claudio Bosio
,
Details
,
FullText
10.1431/23519
"Segnalazioni bibliografiche",
Nadia Olivero
,
Details
,
FullText