Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 1, aprile 2007
10.1431/24273
"Editoriale",
Dario F. Romano
,
Details
,
FullText
10.1431/24274
"L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare",
Elisabetta Risi, Nadia Olivero
,
Details
,
FullText
10.1431/24275
"La multidimensionalità delle relazioni impresa-cliente ed il supporto delle tecnologie Ict",
Daniela Pettinao
,
Details
,
FullText
10.1431/24276
"L'attaccamento ai luoghi commerciali. Viaggio nelle esperienze quotidiane e straordinarie dei consumatori",
Stefania Borghini, Karin Zaghi
,
Details
,
FullText
10.1431/24277
"La fiera come cluster temporaneo: piattaforma relazionale e filtro conoscitivo per le imprese",
Fiorenza Belussi, Silvia Rita Sedita, Marica Omizzolo
,
Details
,
FullText
10.1431/24278
"Reddito, patrimonio e consumi: sui bilanci delle famiglie italiane",
Dario F. Romano, Ulderico Santarelli
,
Details
,
FullText
10.1431/24280
"Introduzione",
A cura di Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/24279
"Nuovi stili di vita e servizi innovativi: il programma di work-life balance di Accor Services",
Monica Boni
,
Details
,
FullText
10.1431/24281
"Nuovi stili di vita e nuovi concetti alimentari: il caso di "Quattro salti in padella". Intervista ad Antonella Di Donato",
Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/24282
"La ricerca qualitativa per il marketing: lo stato e le prospettive in Italia",
Guendalina Graffigna
,
Details
,
FullText
10.1431/24283
"Branding Tribale su Internet: "myNutella The Community"",
Bernard Cova, Stefano Pace
,
Details
,
FullText
10.1431/24284
"Segnalazioni bibliografiche",
Nadia Olivero
,
Details
,
FullText