Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 1, aprile 1997
10.1431/2318
"Editoriale",
Dario Romano
,
Details
,
FullText
10.1431/2319
"Il consumatore come prodotto: customer satisfaction come qualità del cliente",
Riccardo Varaldo, Gianluigi Guido
,
Details
,
FullText
10.1431/2320
"Internet e i new media: comunicazione di massa per il marketing relazionale",
Andreina Mandelli
,
Details
,
FullText
10.1431/2321
"In banca via Internet",
Giovanni Covassi
,
Details
,
FullText
10.1431/2322
"Strategie comunicative da "minoranza attiva" nello scenario dei pubblicitari: il caso Benetton-Toscani",
Annamaria Silvana de Rosa, Andrew Henry Smith
,
Details
,
FullText
10.1431/2323
"Un modello semiqualitativo per la valutazione della soddisfazione del cliente",
Hans H. Hinterhuber, Kurt Matzler, Franz Bailom, Elmar Sauerwein
,
Details
,
FullText
10.1431/2324
"L'abbigliamento infantile: criteri di selezione e modalità di rappresentazione",
Anna Zinola
,
Details
,
FullText
10.1431/2325
"I cittadini e la soddisfazione per i servizi pubblici",
Luca Lo Schiavo
,
Details
,
FullText
10.1431/2326
"Osseervatorio Ricerche",
A cura di Maria Teresa Crisci
,
Details
,
FullText
10.1431/2327
"Segnalazioni bibliografiche",
A cura di Giuseppe Bertoli
,
Details
,
FullText