Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 3, dicembre 1998
10.1431/2427
"Editoriale",
Dario Romano
,
Details
,
FullText
10.1431/2428
"Un nuovo modello di valutazione di marca: il Brand Asset Valuator",
Marco Lombardi
,
Details
,
FullText
10.1431/2429
"L'efficacia delle promozioni nel settore della stampa quotidiana: i risultati di un'indagine empirica sul mercato italiano",
Emanuela Prandelli
,
Details
,
FullText
10.1431/2430
"I rapporti industria servizi: la competizione verticale oltre il canale",
Alessandra Tedeschi-Toschi
,
Details
,
FullText
10.1431/2431
"Un modello dinamico per l'analisi delle asimmetrie competitive",
Giorgio Tassinari
,
Details
,
FullText
10.1431/2432
"Globalizzazione dei mercati e comunicazione televisiva: il caso di Mtv",
Giuseppe Bertoli, Nicola Ghezzi
,
Details
,
FullText
10.1431/2433
"Sulla disciplina pubblicitaria",
A cura di Marino Livolsi, Vanni Codeluppi
,
Details
,
FullText
10.1431/2434
"Segnalazioni bibliografiche",
A cura di Giuseppe Bertoli
,
Details