Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 3, dicembre 1999
10.1431/2754
"Editoriale",
Dario Romano
,
Details
,
FullText
10.1431/2756
"Processi relazionali nei mercati industriali: ambivalenze e potenzialità",
Annalisa Tunisini
,
Details
,
FullText
10.1431/2758
"La segmentazione del mercato dei beni durevoli",
Umberto Collesei
,
Details
,
FullText
10.1431/2761
"L'efficacia della comunicazione pubblicitaria attraverso il mezzo televisivo",
Claudio Conti
,
Details
,
FullText
10.1431/2762
"L'uso della comicità negli spot",
Elisa Roma
,
Details
,
FullText
10.1431/2765
"La costruzione di tipologie su preferenze espresse con voti: problemi di misurazione e alcune soluzioni di ricodifica dei dati",
Furio Camillo
,
Details
,
FullText
10.1431/2767
"Generazione della brand equity ed attivazione di nuovi mercati: il caso Intel",
Fabio Ancarani, Valentina Ferretti
,
Details
,
FullText
10.1431/2769
"Problemi e prospettive della misura dell'efficacia della pubblicità",
A cura di Assirm
,
Details
,
FullText
10.1431/2770
"Un'importante novità nella disciplina del commercio: la regolamentazione delle vendite sotto costo",
Alessandro Gandolfo
,
Details
,
FullText
10.1431/2771
"Segnalazioni bibliografiche",
A cura di Giuseppe Bertoli
,
Details
,
FullText