Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 2, agosto 2000
10.1431/2796
"Editoriale",
,
Details
,
FullText
10.1431/2798
"Esiste un marketing fiscale?",
Luigi Ferrari
,
Details
,
FullText
10.1431/2802
"Come si costruisce un marchio di distretto: il caso delle occhialerie del bellunese",
Paolo Legrenzi, Barbara Casagrande, Rino Rumiati, Paola Salmaso
,
Details
,
FullText
10.1431/2805
"Geomarketing: principi e applicazioni al processo di marketing",
Chiara Mauri
,
Details
,
FullText
10.1431/2807
"I customer club e lo sviluppo della customer loyalty",
Gennaro Iasevoli
,
Details
,
FullText
10.1431/2810
"La raccolta differenziata dei rifiuti: atteggiamenti della popolazione e comportamento di recycling",
Giuseppe Favretto, Danilo Manenti, Silvia Pegoraro
,
Details
,
FullText
10.1431/2813
"Monitor Lombardia. Un'esperienza di istituzione in ascolto",
Stefano Rolando
,
Details
,
FullText
10.1431/2815
"Le scelte dei consumatori presso la distribuzione: determinanti e misure",
Mariano Bella, Paolo Malfagia
,
Details
,
FullText
10.1431/2819
"Candy elettrodomestici: passione e innovazione per la leadership nel mercato delle lavabiancheria",
Luca Bicchierini, Alessandro Gandolfo
,
Details
,
FullText
10.1431/2820
"Segnalazioni bibliografiche",
Giuseppe Bertoli
,
Details
,
FullText