Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 1, aprile 2001
10.1431/2872
"Editoriale",
,
Details
,
FullText
10.1431/2875
"Customer based view: dai principi alle azioni",
Enrico Valdani, Bruno Busacca
,
Details
,
FullText
10.1431/2878
"Internet e i cambiamenti nei comportamenti di acquisto del consumatore",
Umberto Collesei, Francesco Casarin, Tiziano Vescovi
,
Details
,
FullText
10.1431/2880
"Il web design e l'ergonomia dei siti di commercio elettronico",
Richard Ladwein
,
Details
,
FullText
10.1431/2883
"Gli studi qualitativi in Internet",
Jean Claude Andreani, Françoise Conchon
,
Details
,
FullText
10.1431/2886
"Ricerche di mercato online e di nuovi prodottoe nuovi servizi. Risultati di alcune sperimentazioni",
Mariangela Franch, Luisa Mich, Manuel D'Elia
,
Details
,
FullText
10.1431/2888
"Individuare le evoluzioni del canale logistico. Alcuni elementi importanti in una prospettiva di marketing",
Gilles Paché
,
Details
,
FullText
10.1431/2892
"Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing",
Gianpiero Lugli, Cristina Ziliani
,
Details
,
FullText
10.1431/2894
"La pubblicità comparativa in Europa: bilancio e prospettive",
Christian Dianoux, Jean-Luc Herrmann
,
Details
,
FullText
10.1431/2897
"La market orientation nel business-to-business. Il caso Alcantara",
Paola Cillo, Giovanna Padula
,
Details
,
FullText