Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 3, dicembre 2001
10.1431/2917
"Editoriale",
Vanni Codeluppi
,
Details
,
FullText
10.1431/2919
"Luoghi dell'acquisto e relazione con il consumatore",
Luca Pellegrini
,
Details
,
FullText
10.1431/2921
"Shoptainment: verso il marketing dell'esperienza",
Vanni Codeluppi
,
Details
,
FullText
10.1431/2923
"Gli strumenti di intrattenimento a disposizione dell'impresa di distribuzione: costi e benefici",
Paolo Bertozzi
,
Details
,
FullText
10.1431/2925
"Corporate identity delle insegne distributive e strategie di comunicazione: note sul caso italiano",
Guido Cristini
,
Details
,
FullText
10.1431/2926
"L'innovazione di marketing dell'impresa commerciale: una ricerca esplorativa",
Sandro Castaldo
,
Details
,
FullText
10.1431/2927
"Obiettivi di comunicazione e variabili progettuali di un sito web: il caso del turismo leisure",
Egidio Ottimo
,
Details
,
FullText
10.1431/2930
"Gli italiani e il percorso di avvicinamento all'Euro",
Albino Claudio Bosio, Isabella Cecchini, Luigi Ferrari, Carlo Andrea Bollino
,
Details
,
FullText
10.1431/2933
"La sfida psicologica dell'Euro",
Luigi Ferrari, Edoardo Lozza
,
Details
,
FullText
10.1431/2934
"Il consumo alimentare outdoor: i risultati di alcune indagini empiriche",
Anna Zinola
,
Details
,
FullText
10.1431/2937
"Applicazioni di geomarketing. Proposta di un metodo per selezionare un mix di negozi in un centro commerciale",
Chiara Mauri
,
Details
,
FullText