Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 1, aprile 2002
10.1431/2989
"Editoriale",
Giuseppe Bertoli
,
Details
,
FullText
10.1431/2990
"Postmodernità, consumo e marketing dei beni artistici e culturali",
Gabriele Troilo
,
Details
,
FullText
10.1431/2991
"Nuove tecnologie e consumo di prodotti artistici e culturali: verso l'"edutainment"",
Michela Addis
,
Details
,
FullText
10.1431/2992
"Dalla parte del visitatore: leve di comunicazione e traiettorie di ricerca nel marketing museale",
Ludovico Solima
,
Details
,
FullText
10.1431/2993
"Il Ferrara Buskers Festival: progettualità, emergenza e costellazione di significati",
Giovanni Masino, Luca Zan
,
Details
,
FullText
10.1431/2994
"Analisi della competitività del prodotto",
Andrea Stocchetti, Giuseppe Volpato
,
Details
,
FullText
10.1431/2995
"Dalla identità di marca alla identità dei siti web: l'influenza della comunicazione off line sull'immagine dei siti e delle marche",
Ilaria Baietti
,
Details
,
FullText
10.1431/2996
"Le variabili di atteggiamento: un'applicazione sulla corrispondenza tra scale di valutazione diverse",
Paolo Mariani
,
Details
,
FullText
10.1431/2997
"Tendenze e macrotrends del consumo. Un'analisi per mercati",
Anna Zinola
,
Details
,
FullText
10.1431/2998
"Segnalazioni bibliografiche",
A cura di Giuseppe Bertoli
,
Details
,
FullText