Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 2, August 2013
10.1431/74431
"Editoriale",
A. Claudio Bosio
,
Details
,
FullText
10.1431/74432
"Consumatori e comportamento d'acquisto",
Donata Vianelli
,
Details
,
FullText
10.1431/74433
"Why do consumers not buy? The role of consumer animosity among Italian individuals",
Angelo Giraldi
,
Details
,
FullText
10.1431/74434
"Shopping e personalità: l'influenza dei tratti caratteriali nell'acquisto patologico",
Livia De Giovanni, Antonino Callea, Arrigo Pedon
,
Details
,
FullText
10.1431/74435
"Gli effetti della percezione del valore del lusso sull'acquisto dei prodotti contraffatti",
Giacomo Gistri, Stefano Pace, Simona Romani
,
Details
,
FullText
10.1431/74436
"Strategie di brand extension nelle commodities a confronto: il ruolo della categoria di origine del parent brand",
Chiara Berti, Gabriele Pizzi, Fabio Ancarani
,
Details
,
FullText
10.1431/74437
"Congruity brand image e multicanalità distributiva: un confronto tra casi di imprese moda italiane",
Silvia Ranfagni
,
Details
,
FullText
10.1431/74438
"Il cambiamento culturale nelle medie imprese: uno studio esplorativo sul ruolo della comunicazione interna",
Silvia Biraghi
,
Details
,
FullText
10.1431/74439
"Introduzione",
Giuseppe Bertoli, Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/74440
"Il turismo in Trentino: destination marketing e destination management",
Federica Buffa
,
Details
,
FullText
10.1431/74441
"Sorgenia: dalle commodity ai servizi a valore aggiunto. Intervista a Pier Lorenzo Dell'Orco",
Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/74442
"Introduzione",
Guendalina Graffigna
,
Details
,
FullText
10.1431/74443
"Segmenti target per la nuova Tv",
Felicia M. Pelagalli, Paola Liberace, Simone Pozzi, Sebastiano Bagnara
,
Details
,
FullText
10.1431/74444
"Un'analisi del consumatore di prodotti biologici nella Grande Distribuzione Organizzata",
Francesca Ceccacci
,
Details
,
FullText
10.1431/74445
"Recensione",
Edoardo Lozza
,
Details
,
FullText
10.1431/74446
"Flash in tema di «consumatori e comportamento di shopping»",
Rossella Chiara Gambetti
,
Details
,
FullText