Rivisteweb
Articles - Economia della Cultura - number : 3, August 2013
10.1446/74831
"Nota introduttiva",
,
Details
,
FullText
10.1446/74832
"L'impresa culturale e creativa: verso una definizione condivisa",
Pietro Antonio Valentino
,
Details
,
FullText
10.1446/74833
"Le industrie culturali e creative: confronti statistici europei",
Fabio Bacchini
,
Details
,
FullText
10.1446/74834
"Europa: dalla cultura alla creatività e ritorno. Proposte e dilemmi politici",
Annalisa Cicerchia
,
Details
,
FullText
10.1446/74835
"The role of clusters to strengthen the transformative power of creative industries",
Reinhard Büscher, Carsten Schierenbeck
,
Details
,
FullText
10.1446/74836
"Le imprese culturali e creative e i fondi coesione: una prima ricognizione",
Flavia Barca
,
Details
,
FullText
10.1446/74837
"I «beni culturali» fra sopravvivenza e indipendenza",
Luigi Covatta
,
Details
,
FullText
10.1446/74838
"The demand for art from Giffen to Sweezy",
Anna Pellanda
,
Details
,
FullText
10.1446/74839
"L'arte di produrre arte: sintesi dell'indagine e indicazioni per le politiche di settore",
Pietro Antonio Valentino
,
Details
,
FullText
10.1446/74840
"Imprese e autoimpiego culturale. Gli interventi di Invitalia",
Domenico Arcuri
,
Details
,
FullText
10.1446/74841
"RomaProvinciaCreativa: un'esperienza amministrativa",
Gian Paolo Manzella
,
Details
,
FullText
10.1446/74842
"Maryvonne de Saint Pulgent, Jack Lang: Batailles pour la Culture. Dix ans de politiques culturelles",
C. Bodo
,
Details
,
FullText
10.1446/74843
"Luigi Maria Sicca, Alla fonte dei saperi manageriali. Il ruolo della musica nella ricerca per l'innovazione e per la formazione delle risorse umane",
F. Chiappetta
,
Details
,
FullText
10.1446/74844
"Sergio Cherubini, Marketing culturale. Prodotti, servizi, event",
G. Iasevoli
,
Details
,
FullText