Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 3, December 2014
10.1431/78563
"Editoriale",
A. Claudio Bosio
,
Details
,
FullText
10.1431/78564
"Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni d'acquisto",
Donata Vianelli
,
Details
,
FullText
10.1431/78565
"L'influenza della musica nella pubblicità radiofonica",
Gaetano Andrea Mancini, Giulia Salvadori
,
Details
,
FullText
10.1431/78566
"L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore",
Giuseppe Bertoli, Bruno Busacca, Roberta Vagliani
,
Details
,
FullText
10.1431/78567
"Social, viral, mobile e Tv: nuove integrazioni in risposta al cambiamento generazionale. Una riflessione empirica sul settore alimentare",
Cecilia Casalegno, Luigi Bollani, Elena Candelo
,
Details
,
FullText
10.1431/78568
"Il rapporto tra il consumatore e il mass market brand: la determinante di scelta del Centro Commerciale",
Giuseppe Santisi, Silvia Platania
,
Details
,
FullText
10.1431/78569
"Turismo del benessere e offerta agrituristica: l'agri-Spa come nuovo modello di business",
Silvia Rita Sedita, Luigi Orsi
,
Details
,
FullText
10.1431/78570
"A study of Rome's image as a tourist destination",
Angelo Giraldi
,
Details
,
FullText
10.1431/78571
"Introduzione",
Giuseppe Bertoli, Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/78572
"Strategie di branding nei mercati business-to-business: il caso Schneider Electric",
Fabio Cassia, Dario Mangiò
,
Details
,
FullText
10.1431/78573
"Fai: un piano di riposizionamento strategico e culturale. Intervista ad Angelo Maramai",
Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/78574
"La ricerca di mercato in Italia: tra le sfide di oggi e le prospettive di domani",
Guendalina Graffigna, Lara Orlando
,
Details
,
FullText
10.1431/78575
"Recensione",
Edoardo Lozza
,
Details
,
FullText
10.1431/78576
"Flash in tema di «Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni di acquisto»",
Rossella C. Gambetti
,
Details
,
FullText