Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 2, agosto 2007
10.1431/25077
"Editoriale",
Maria Cristina Martinengo
,
Details
,
FullText
10.1431/25078
"Una marca senza idea...o il marketing che non pensa",
Benoît Heilbrunn
,
Details
,
FullText
10.1431/25079
"Le alleanze di marketing nelle imprese italiane",
Umberto Collesei, Francesca Checchinato
,
Details
,
FullText
10.1431/25080
"Pochi consumatori fedeli abitano in paradiso",
Cécile Bozzo, Dwight Merunka, Jean Louis Moulins
,
Details
,
FullText
10.1431/25081
"Gruppi di acquisto solidali. Segnali deboli di consumatori "presenti"",
Maria Cristina Martinengo
,
Details
,
FullText
10.1431/25082
"Introduzione",
A cura di Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/25083
"La rete commerciale come leva strategica nel rilancio sul mercato: Fiat Automobiles Network Development. Intervista a Pietro Gorlier",
Iveta Merlinovà
,
Details
,
FullText
10.1431/25084
"L'accesso al mercato dei servizi sociali alla persona: il caso dei "buoni servizio" di Accor Services",
Monica Boni
,
Details
,
FullText
10.1431/25085
"Mercato globale, ricerca globale, contributi di P. Anselmi, M. Aureggi, A. Claudio Bosio, M. Colafranceschi, R. Fiocca, J. Hubber, G. Tacchi, M. Valzania, I. Ventura",
,
Details
,
FullText
10.1431/25086
"La diversificazione come chiave del successo in un mercato maturo: il caso Levante",
Anna Zinola
,
Details
,
FullText
10.1431/25087
"Segnalazioni bibliografiche",
Nadia Olivero
,
Details
,
FullText