Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 2, agosto 2011
10.1431/35135
"Editoriale",
Renato Fiocca
,
Details
,
FullText
10.1431/35136
"Consumer Brand Engagement: lo stato dell'arte. Teoria, applicazioni, prospettive di ricerca",
Rossella Chiara Gambetti, Guendalina Graffigna
,
Details
,
FullText
10.1431/35137
"Understanding customer brand engagement behaviors in today's interactive marketplace",
Don E. Schultz, Martin P. Block
,
Details
,
FullText
10.1431/35138
"Brand egangement and brand experience. Similarities and differences",
Mauro Ferraresi
,
Details
,
FullText
10.1431/35139
"Brand engagement vs. brand attachment: which boundaries?",
Fatma Smaoui, Azza Temessek Behi
,
Details
,
FullText
10.1431/35140
"Personalizzazione ed innovazione come driver di engagement del consumatore nel settore automotive",
Giorgio Contu
,
Details
,
FullText
10.1431/35141
"L'engagement del consumatore verso la marca: uno sguardo non convenzionale alla comunicazione",
Valerio Franco
,
Details
,
FullText
10.1431/35142
"Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore",
Patrizia de Luca, Giovanna Pegan
,
Details
,
FullText
10.1431/35143
"L'influenza dello Store Design e del Tenant-mix sul Comportamento del Consumatore. Un Modello di Psicologia Ambientale",
Alessandro De Nisco, Maria Rosaria Napolitano
,
Details
,
FullText
10.1431/35145
"Introduzione",
A cura di Giuseppe Bertoli
,
Details
,
FullText
10.1431/35144
"L'espansione internazionale e il passaggio generazionale. Il caso delle imprese storiche familiari campane",
Vittoria Marino, Carmen Gallucci
,
Details
,
FullText
10.1431/35146
"Introduzione",
A cura di Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/35147
"Altroconsumo: la responsabilità sociale e i consumatori",
Eliana Guarnoni
,
Details
,
FullText
10.1431/35148
"NaturaSì, intervista a Roberto Zanoni",
Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/35149
"Restaurant Customer Viewpoint: atteggiamenti e comportamenti degli italiani che mangiano fuori",
Dario Erjavec, Margherita Sartorio Mengotti
,
Details
,
FullText
10.1431/35150
"La ricerca qualitativa per sviluppare documenti di valore sociale: il caso della Carta dei Diritti della Persona con Diabete",
Francesca Venturi Visconti, Lucio Corsaro, Valerio Carboniero
,
Details
,
FullText
10.1431/35151
"Marketing e Ricerca di Mercato: disfatta o risorgimento nei territori digitali?",
Federico Capeci
,
Details
,
FullText
10.1431/35152
"Una navigazione partecipata",
Gabriele Michetti
,
Details
,
FullText
10.1431/35153
"Segnalazioni bibliografiche",
Edoardo Lozza
,
Details
,
FullText