Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 2, August 2012
10.1431/37976
"Editoriale",
Tiziano Vescovi
,
Details
,
FullText
10.1431/37977
"Digital Marketing 2.0. Multicanale, Sociale, Esperienziale, Mobile",
Giuseppe Riva
,
Details
,
FullText
10.1431/37978
"Mobile Marketing: stato dell'arte e applicazioni pratiche",
Sofia Scatena, Paolo Mardegan
,
Details
,
FullText
10.1431/37979
"Quando i brand diventano influential su Twitter: creare brand engagement con strategie di comunicazione virale",
Guendalina Graffigna, Veronica Ravaglia, Eleonora Brivio
,
Details
,
FullText
10.1431/37980
"Positive Digital Marketing: l'uso di notizie positive su dispositivi digitali come strumento di brand management",
Jacopo Bagni, Silvio Malvolti, Giuseppe Riva
,
Details
,
FullText
10.1431/37981
"Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un'indagine esplorativa",
Ariela Mortara, Vittoria Sinisi
,
Details
,
FullText
10.1431/37982
"La domanda di ristorazione per il/in movimento: specificità di formato e di servizio richieste dalla clientela",
Elisa Martinelli
,
Details
,
FullText
10.1431/37983
"Vintage autentico o autenticità nel vintage?",
Maria Carmela Ostillio, Claudia Di Donato, Antonella Carù
,
Details
,
FullText
10.1431/37984
"Introduzione",
Giuseppe Bertoli, Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/37985
"Le strategie e le aree geografiche di approvvigionamento nel commercio equo e solidale: il caso del Consorzio Ctm Altromercato",
Marina Gigliotti
,
Details
,
FullText
10.1431/37986
"Vendere il servizio più che il prodotto: il caso CGT (Elaborazione di Marco Raimondi di un'intervista a Paolo Vivani)",
Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/37987
"Il settore cosmetico: il quadro attuale, le prefigurazioni future (Elaborazione di Anna Zinola di un'intervista a Fabio Rossello)",
Anna Zinola
,
Details
,
FullText
10.1431/37988
"Introduzione",
Guendalina Graffigna
,
Details
,
FullText
10.1431/37989
"La reputazione aziendale come leva competitiva",
Vincenzo Falco, Valerio Carboniero
,
Details
,
FullText
10.1431/37990
"Everything's global, nothing's really global! Come la ricerca può aiutare nel processo di localizzazione del brand",
Clara Salmieri
,
Details
,
FullText
10.1431/37991
"Preoccupati dal petrolio gli italiani si affidano alle rinnovabili",
Carlo Erminero, Fabio Patritti
,
Details
,
FullText
10.1431/37992
"Recensione",
Edoardo Lozza
,
Details
,
FullText
10.1431/37993
"Flash in tema di «digital marketing»",
Rossella Chiara Gambetti
,
Details
,
FullText