Rivisteweb
Articles - Micro & Macro Marketing - number : 2, August 2015
10.1431/80823
"Editoriale: Made in e Made in Italy",
Giuseppe Bertoli
,
Details
,
FullText
10.1431/80824
"Introduzione al Panel: Ripensare al consumo internazionale",
Tiziano Vescovi
,
Details
,
FullText
10.1431/80825
"Consumer Ethnocentrism, National Identification, and Cosmopolitanism",
Donata Vianelli, James Reardon, Simone Guercini
,
Details
,
FullText
10.1431/80826
"La fiducia del consumatore in due contesti economici differenti",
Edoardo Lozza, Filippo Oncini
,
Details
,
FullText
10.1431/80827
"L'impatto del Country of Origin e della familiarità con il pro- dotto sui retail buyer cinesi",
Gianluca Marchi, Elisa Martinelli, Marina Vignola
,
Details
,
FullText
10.1431/80828
"A Holistic Model of Behavioural Branding: The Role of Employee Behaviours and Internal Branding",
Alessandra Mazzei, Silvia Ravazzani
,
Details
,
FullText
10.1431/80829
"La teoria della partecipazione e il marketing esperienziale",
Angelo Miglietta, Anna A. Nelayeva, Matteo Pessione
,
Details
,
FullText
10.1431/80830
"Introduzione",
Giuseppe Bertoli, Marco Raimondi
,
Details
,
FullText
10.1431/80831
"Elledì e Inglesina: l'internazionalizzazione nel mercato cinese",
Lala Hu
,
Details
,
FullText
10.1431/80832
"Istituto Marangoni: il coraggio della coerenza per un posizionamento di eccellenza",
Anna Zinola
,
Details
,
FullText
10.1431/80833
"Introduzione",
Guendalina Graffigna
,
Details
,
FullText
10.1431/80834
"Campari: l'autenticità di marca nelle comunità online",
Silvia Ranfagni, Daniele Gueli
,
Details
,
FullText
10.1431/80835
"Il gusto di V. Codeluppi",
Edoardo Lozza
,
Details
,
FullText
10.1431/80836
"Flash in tema di «Comportamenti di consumo in un contesto internazionale»",
Rossella C. Gambetti
,
Details
,
FullText