How Sustainable Store Brands Drive Satisfaction, Trust and Loyalty Towards Grocery Retailers in "Micro & Macro Marketing", 2/2021 pp. 305-332, DOI: 10.1431/100918 Details € 8,00 Cite
Shopping preparation and new dimensions of Shopper Marketing in "Micro & Macro Marketing", 2/2017 pp. 247-268, DOI: 10.1431/86972 Details € 8,00 Cite
Strategie di valorizzazione dei prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali distributivi in "Micro & Macro Marketing", 3/2015 pp. 393-412, DOI: 10.1431/81833 Details € 8,00 Cite
Le dimensioni fiduciarie nell'acquisto dei prodotti biologici: un'analisi esplorativa in "Micro & Macro Marketing", 1/2015 pp. 21-40, DOI: 10.1431/79726 Details € 8,00 Cite
Bambini: conversazioni nelle reti e strategie dei brand. Prime osservazioni e linee di ricerca in "Micro & Macro Marketing", 3/2013 pp. 503-520, DOI: 10.1431/75385 Details € 8,00 Cite
Lo scenario epidemiologico dopo trent'anni in "Tendenze nuove", 6/2008 pp. 729-, DOI: 10.1450/28618 Details € 8,00 Cite