Gaming for the museums. The MANN experience in "Economia della Cultura", 3/2018 pp. 275-290, DOI: 10.1446/91289 Details € 8,00 Cite
Nota introduttiva / Introductory note in "Economia della Cultura", 3/2018 pp. 261-268, DOI: 10.1446/91287 Details € 8,00 Cite
The participatory approach to the museums: the «Capodimonte per te» experience in "Economia della Cultura", 1/2014 pp. 99-108, DOI: 10.1446/77279 Details € 8,00 Cite
I servizi di accoglienza e ospitalità: proposte per un sistema di misurazione in "Economia della Cultura", 4/2004 pp. 591-604, DOI: 10.1446/18912 Details € 8,00 Cite
Nuove tecnologie della comunicazione in "Economia della Cultura", 3/2007 pp. 365-376, DOI: 10.1446/25469 Details € 8,00 Cite
Dalla parte del visitatore: leve di comunicazione e traiettorie di ricerca nel marketing museale in "Micro & Macro Marketing", 1/2002 pp. 61-84, DOI: 10.1431/2992 Details € 8,00 Cite
Nuove metriche per comunicare il museo in "Economia della Cultura", 4/2009 pp. 499-512, DOI: 10.1446/31513 Details € 8,00 Cite
Governare la creatività: il Circuito dei festival della Campania in "Economia della Cultura", 3/2009 pp. 441-448, DOI: 10.1446/31117 Details € 8,00 Cite
L'impatto economico dei musei: l'esperienza del Guggenheim Museum di Bilbao in "Economia della Cultura", 2/1999 pp. 201-210, DOI: 10.1446/12662 Details € 8,00 Cite
I musei ed Internet: un'indagine sperimentale in "Economia della Cultura", 1/2000 pp. 83-94, DOI: 10.1446/12697 Details € 8,00 Cite