Introduction. Ethnography of algorithms. The cultural analysis of a sociotechnical construct in "Etnografia e ricerca qualitativa", 3/2020 pp. 335-349, DOI: 10.3240/99548 Details € 8,00 Cite
Il sistema delle startup e l’innovazione possibile in "il Mulino", 6/2019 pp. 973-980, DOI: 10.1402/95616 Details € 4,99 Cite
P. Du Gay e M. Pyrke (a cura di), "Cultural Economy", 2002 in "Rassegna Italiana di Sociologia", 1/2004 pp. 133-134, DOI: 10.1423/13202 Details € 8,00 Cite
J. McKenzie, "Perform, or else", 2001 in "Rassegna Italiana di Sociologia", 1/2003 pp. 147-149, DOI: 10.1423/8573 Details € 8,00 Cite
C. Lury, Brands, The Logos of the Global Economy in "Studi culturali", 1/2006 pp. 185-186, DOI: 10.1405/22039 Details € 8,00 Cite
Pubblicità e consumi nell'Italia del dopoguerra in "Contemporanea", 4/2001 pp. 649-672, DOI: 10.1409/10166 Details € 8,00 Cite
La Vespa e il mercato dei giovani negli anni Sessanta. Dalla controcultura alla cultura del consumatore in "Intersezioni", 1/2001 pp. 135-158, DOI: 10.1404/11875 Details € 8,00 Cite