La scuola fa bene a tutti: difficoltà e disturbi specifici dell'apprendimento in un contesto di svantaggio socio-economico e culturale in "Psicologia clinica dello sviluppo", 2/2017 pp. 329-337, DOI: 10.1449/87542 Details € 8,00 Cite
Promoting theory of mind in school-aged children: Direct and transfer effects in "Psicologia clinica dello sviluppo", 2/2015 pp. 249-270, DOI: 10.1449/80314 Details € 8,00 Cite
Adattamento e validazione della versione italiana del Sibling Relationship Inventory di Stocker e McHale (1992) in "Giornale italiano di psicologia", 1/2005 pp. 181-198, DOI: 10.1421/19697 Details € 8,00 Cite
Theory of mind within real life context: The mental state talk in "Giornale italiano di psicologia", 1/2009 pp. 21-50, DOI: 10.1421/29280 Details € 8,00 Cite
Theory of Mind and meta-knowledge about reading: a study on children attending fourth and fifth grade in "Giornale italiano di psicologia", 1/2010 pp. 249-, DOI: 10.1421/32179 Details € 8,00 Cite