Media companies as technology companies: content culture and data culture in the newsroom in "Problemi dell'informazione", 3/2014 pp. 415-426, DOI: 10.1445/79210 Details € 8,00 Cite
La rete è il nuovo ecosistema. Per le imprese e per le scuole in "Problemi dell'informazione", 3/2012 pp. 212-221, DOI: 10.1445/72850 Details € 8,00 Cite
Crowdfunding e contenuti liquidi. Il giornalismo partecipativo e digitale di @tigella. Conversazione con Claudia Vago in "Problemi dell'informazione", 2/2012 pp. 187-, DOI: 10.1445/38592 Details € 8,00 Cite
Oltre il giornalismo online in "Problemi dell'informazione", 2/2005 pp. 206-220, DOI: 10.1445/20099 Details € 8,00 Cite
Nuovi giornalismi: il tempo dei cervelli. Vecchie o nuove, separate o integrate, le redazioni devono sviluppare una cultura digitale in "Problemi dell'informazione", 4/2010 pp. 317-328, DOI: 10.1445/33843 Details € 8,00 Cite