Karl Kaiser Le due Germanie tra Est e Ovest: anche dopo Praga non si può tornare indietro pp. 463-475, DOI: 10.1402/17095 Details Cite
Piero Barbaini La Chiesa italiana resiste al Concilio? (contributo ad un dibattito) pp. 476-481, DOI: 10.1402/17096 Details Cite
Maria Teresa Romagnoli Con la scuola materna impariamo come non si fa una riforma pp. 492-496, DOI: 10.1402/17099 Details Cite
Mauro Marabini I giovani industriali non vogliono più correre su una tartaruga coupé pp. 497-500, DOI: 10.1402/17100 Details Cite
Alfonso Canziani Alberto Sordi e la "generazione avvilita" nel cinema italiano pp. 504-510, DOI: 10.1402/17102 Details Cite
Antonio Casellati Crisi della giustizia: alcuni puntini sugli "i" pp. 511-515, DOI: 10.1402/17103 Details Cite
Mario Ramat Per una magistratura nuova, indipendente e democratica pp. 516-521, DOI: 10.1402/17104 Details Cite
Gianni Milner E pensare che basterebbe ricordarsi della costituzione... pp. 522-526, DOI: 10.1402/17105 Details Cite
Fabrizio Colonna Partecipazione e cogestione nell'impresa: mi dispiace, non sono d'accordo pp. 542-, DOI: 10.1402/17112 Details Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Charles S. Maier, Il Ventesimo secolo è stato peggiore degli altri? Un bilancio storico alla fine del Novecento. Francesco Rocchi, Lasciare la scuola anzitempo: le possibili conseguenze del Covid sulla dispersione scolastica. Alessandro Cavalli, Disuguaglianze territoriali e dualismi in Europa. Renata Lizzi, Licenza di mungere. L'esemplare storia delle quote latte. Nadia Urbinati, Libertà e individualismo al tempo della pandemia. Guido Melis, Riformare l’amministrazione pubblica a partire dallo smart-working. Roberta Sassatelli, Il ruolo politico dei consumi nel processo globale. Michele Cento, Rosa Luxenburg. Giuseppe Chili, Il 5G in dieci punti. Mauro Piras, La scuola italiana nell’emergenza: le incertezze della didattica a distanza. [continue...]