Massimo Bordignon L'economia della reciprocità. Scelte private e beni pubblici pp. 974-987, DOI: 10.1402/14918 Details Cite
Giuliano Cazzola Un programma da cento giorni per il welfare del terzo millennio pp. 988-998, DOI: 10.1402/14919 Details Cite
Alessandro Cavalli Un nuovo movimento di nuovi studenti pp. 1001-1008, DOI: 10.1402/14920 Details Cite
Franco Garelli I giovani nelle contraddizioni della complessità pp. 1009-1020, DOI: 10.1402/14921 Details Cite
Luca Ricolfi Elezioni e mass media. Quanti voti ha spostato la tv pp. 1031-1046, DOI: 10.1402/14923 Details Cite
Guido Bolaffi L'immigrazione sottratta alla logica dell'emergenza pp. 1054-1060, DOI: 10.1402/14925 Details Cite
Marino Regini Strategie manageriali e risorse umane in Europa pp. 1063-1072, DOI: 10.1402/14926 Details Cite
Yuri Kazepov Chi produce formazione: percorso istituzionale o flessibilità pp. 1073-1083, DOI: 10.1402/14927 Details Cite
Federigo Argentieri La lunga marcia del comunismo ungherese pp. 1115-1124, DOI: 10.1402/14931 Details Cite
Antonio Missiroli Da modello a partner: la Scandinavia in Europa pp. 1125-1134, DOI: 10.1402/14932 Details Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Charles S. Maier, Il Ventesimo secolo è stato peggiore degli altri? Un bilancio storico alla fine del Novecento. Francesco Rocchi, Lasciare la scuola anzitempo: le possibili conseguenze del Covid sulla dispersione scolastica. Alessandro Cavalli, Disuguaglianze territoriali e dualismi in Europa. Renata Lizzi, Licenza di mungere. L'esemplare storia delle quote latte. Nadia Urbinati, Libertà e individualismo al tempo della pandemia. Guido Melis, Riformare l’amministrazione pubblica a partire dallo smart-working. Roberta Sassatelli, Il ruolo politico dei consumi nel processo globale. Michele Cento, Rosa Luxenburg. Giuseppe Chili, Il 5G in dieci punti. Mauro Piras, La scuola italiana nell’emergenza: le incertezze della didattica a distanza. [continue...]