Scuola democratica

Learning for Democracy

Early access

Mostra recenti
    • Educazione in tempi di COVID-19

    • DOI: 10.12828/97095
    • Availability: 16/06/2020

Table of Contents number 2, 2021, May-August

  • ISBN: 978-88-15-29795-2
  • |
  • TITLE: Get to work. Il rapporto tra lavoro ed educazione nella società contemporanea
  • |
  • Vol.: XII
  • |
  • RDF
    • Annalisa Buffardi
    • Work-related Learning Experiences. Technologies in the Hands of Student to Understand the Future

    • pp. 297-314, DOI: 10.12828/101869
    • note e punti di vista sulle didattiche centrate sugli studenti all’università

    • Patricia Legris
    • To Cooperate and to Learn Differently. A Freinet Experience in a French University

    • pp. 367-376, DOI: 10.12828/101873
    • recensioni

    • Brunella Fiore
    • Fontana, R. e Valentini, E. (a cura di) (2020), Conseguenze della valutazione. Idee e pratiche dei docenti universitari nelle scienze sociali

    • pp. 399-401, DOI: 10.12828/101876
    • Muzio M. Gola
    • Berthiaume, D., Bosson, M., Elston, V. e Skakni, I. (2020), L’expérience doctorale: état des lieux et propositions de structurations

    • pp. 401-403, DOI: 10.12828/101877
    • Ida Cortoni
    • Capogna, S., Cianfriglia, L. e Cocozza, A. (2018), Digital Culture for Educational Organizations. Guidelines for Teachers and Educators

    • pp. 403-407, DOI: 10.12828/101878
    • Sara Guirado
    • Ghigi, R. (2019), Fare la differenza. Educazione di genere dalla prima infanzia all’età adulta

    • pp. 407-409, DOI: 10.12828/101879