Giulio Cesare ZavattiniCamillo Mastrocinque Bionda sotto chiave [1939] pp. 55-, DOI: 10.7371/72138 Details Cite
Mario SoldatiLuigi ZampaCarlo Borghesio Tutto per una donna [1939] pp. 61-, DOI: 10.7371/72139 Details Cite
Raffaello Matarazzo L'avventuriera del piano di sopra [1941] pp. 69-, DOI: 10.7371/72141 Details Cite
Emanuele Nespeca Processo a Gesù: un progetto cinematografico? pp. 135-, DOI: 10.7371/72150 Details Cite
Anna Barenghi La struttura di sperimentazione RAI, dal 1968 al 1987 pp. 169-, DOI: 10.7371/72153 Details Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Matteo Pollone, Qui comincia l'avventura. Dal fumetto al cinema (e viceversa). , I 50 anni del Gattopardo. Giornata internazionale di studi. Atti. Alberto Crespi, Editoriale. Cecilia Penati, Il segno del (tele)comando. Traiettorie del fantastico nella fiction televisiva italiana. Giulio Ferroni, C'era una (sola) volta l'Orlando furioso. Adriano D'Aloia, Risate di piombo. Rocco Moccagatta, Vampiri da ridere: pastiche o pasticcio?. Cristina Jandelli, Annie Vivanti e il cinema delle dive. Giovanna Maina, Cine & Sex. Sessualizzazione dei media e cineromanzo tra gli anni Sessanta e Settanta. Giovanna Maina, Federico Zecca, Le grandi manovre. Gli anni Settanta preparano il porno. [continue...]