Andrea Miconi La primavera araba, i social network, la scienza dei media. Alcune riflessioni teoriche pp. 185-198, DOI: 10.3270/74129 Details € 8,00 Cite
Augusto Valeriani Micro media event. Costruttori, promotori e narratori per il palcoscenico di Twitter pp. 199-216, DOI: 10.3270/74130 Details € 8,00 Cite
Simona Ballabio Prevedere i risultati elettorali: con quali strumenti? pp. 217-242, DOI: 10.3270/74131 Details € 8,00 Cite
Carlo A. Marletti Enrico Caniglia e Marco Mazzoni. Nuovi approcci alla comunicazione politica pp. 243-243, DOI: 10.3270/74132 Details € 8,00 Cite
Antonio Ciaglia Beata Klimkiewicz (a cura di). Media Freedom and Pluralism pp. 244-245, DOI: 10.3270/74133 Details € 8,00 Cite
Cristian Vaccari Samuel L. Popkin. The Candidate: WhatIt Takesto Win - and Hold - the White House pp. 246-248, DOI: 10.3270/74134 Details € 8,00 Cite
Panorama della pubblicistica internazionale sulla comunicazione politica pp. 249-256, DOI: 10.3270/74135 Details € 8,00 Cite
Il presidenzialismo (solo?) mediatico di Giorgio Napolitano pp. 263-272, DOI: 10.3270/74137 Details € 8,00 Cite
Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show pp. 273-276, DOI: 10.3270/74138 Details € 8,00 Cite
Big Data. Leggere l'opinione pubblica al tempo deisocial media pp. 277-282, DOI: 10.3270/74139 Details € 8,00 Cite
Lo specchio infranto: il disarmo della politica come professione (Viva la libertà, Benvenuto Presidente!) pp. 283-292, DOI: 10.3270/74140 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) , Elenco referees 2015. Michele Sorice, The «Platformization» of the Public Sphere. Fabio Bordignon, Ilvo Diamanti, Fabio Turato, The Contagion of Opinions. Citizens and Democracy in the Time of Coronavirus. Mauro Barisione, Against Communicationism. For a Critique of Communicative Reductionism. Giuseppe Milazzo, Inside the Screen. L’agenda social dei leader politici. Giovanni Boccia Artieri, A Voce Alta. Pandemic politics: un nuovo campo discorsivo per la ricerca sulla politica. Donatella Campus, Celebrity leadership. When political leaders are stars. Giuseppe Anzera, Marco Bruno, Alessandra Massa, The Role of Fake News in International Political Communication. Massimo Bucchi, Satira e Politica. Fake News. Fabio Bordignon, Luigi Ceccarini, Protest and proposition, leader and party. Thinking of M5S. [continue...]